Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Anche Rossi tra i favoriti per la vittoria”

Marc Marquez ha firmato l’ennesima pole della sua carriera in Argentina, ma nonostante ciò è consapevole che non può certo dormire sogni tranquilli. La Ducati di Andrea Dovizioso sembra avere le carte in regola per contrastarlo e alla festa questa volta potrebbe invitarsi anche Valentino Rossi che sembra aver trovato un feeling incredibile con la M1 qui in Argentina.

Non bisogna sottovalutare però nemmeno Vinales e Crutchlow, che in questi giorni hanno dimostrato di avere le carte in regola per potersela giocare con i primi della classe. L’impressione è che domani almeno in 5 avranno modo di poter accarezzare la gloria di un successo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Marc Marquez CLICCA QUI

Marquez contento delle qualifiche

Marc Marquez a margine delle qualifiche ha così affermato ai microfoni di “Sky Sport”: “Dopo il problemino che ho avuto in FP4 ho fatto le qualifiche con una sola moto, ma la strategia era un’altra. Ho fatto un po’ di fatica con l’ultimo pneumatico perché l’anteriore era già un po’ al limite. Sono contento di come è andato tutto però. A livello di passo siamo molto veloci”.

Lo spagnolo ha poi continuato: “Sul giro secco facevamo più fatica, sapevamo che Ducati e Yamaha andavano forte, ma abbiamo fatto una bella strategia e sono contento di aver fatto la pole. Vinales, Dovizioso, Crutchlow e Valentino sono questi quattro che credo hanno qualcosa in più per poter lottare per la vittoria e sarà una bella gara”.

Antonio Russo