F1: Disastro di Sebastian Vettel, Leclerc vola (VIDEO)

Ennesimo errore del tedesco

Vettel (Twitter)

F1 | Disastro di Sebastian Vettel, Leclerc vola (VIDEO)

Giornata davvero nera per Vettel. Eppure il GP era partito alla grande per il tedesco che pronti via era riuscito subito ad infilare il proprio compagno di team. Poco dopo però sono cominciati per lui i problemi con Leclerc che forte di un ritmo indiavolato ha subito messo le cose in chiaro superandolo e scappando via.

A quel punto per il tedesco è partita una gara nella gara con Lewis Hamilton. I due hanno lottato tanto e dopo il primo pit il britannico si è piazzato davanti a Sebastian Vettel che a quel punto lo ha superato nuovamente in pista.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Sebastian Vettel CLICCA QUI

Ennesimo errore del tedesco

Il fattaccio però è accaduto subito dopo il secondo pit stop. Un Lewis Hamilton decisamente più pimpante ha messo in crisi Sebastian Vettel inducendolo all’errore. Il tedesco per l’ennesima volta si è girato su sé stesso gettando alle ortiche un probabile podio.

Non è la prima volta che Vettel commette un errore sotto pressione. Il testacoda di oggi unita all’inferiorità mostrata nei confronti del proprio compagno di team mettono già a serio rischio la sua leadership all’interno del team.

Antonio Russo