“Ylenia è nata per sbaglio… Quella scelta mi ha cambiato la vita”: sfogo di Al Bano

0
3335
ylenia carrisi
Il caso di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina, torna a far parlare dopo 24 anni

“Ylenia è nata per sbaglio… Quella scelta mi ha cambiato per sempre la vita”: Al Bano confessa il clamoroso retroscena sull’amore con Romina Power.

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, Al Bano Carrisi ha parlato nuovamente della sua lunga storia d’amore con Romina Power. Quello tra Al Bano e Romina è stato un grande amore che ha fatto sognare tutti. Dopo essersi conosciuti su set di un film, i due, nonostante appartenessero a due mondi diversi, l’uno proveniente da una famiglia contadina puglise e lei, americana, figlia di due divi di Hollywood, si sposarono in Puglia iniziando un percorso di vita insieme. Ad un certo punto i due si sono separati ed oggi, Al Bano racconta alcuni retroscena del suo matrimonio.

Al Bano: “dissero che Ylenia era nata da un errore. Quella scelta di Romina Power mi ha fatto soffrire”

A settimanale Oggi, il cantante di Cellino San Marco, ha dichiarato: “È una storia che nasce da lontano: io, figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba. Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata”.

Al Bano, poi, ha aggiunto: “Scrissero queste parole parlando della nostra primogenita, Ylenia. Si permisero perfino di dire che il nostro matrimonio sarebbe durato un mese. Frasi vergognose che io e Romina abbiamo superato alla grande”.

Infine, Carrisi non ha nascosto di aver sofferto molto quando Romina decise di separarsi: “Scrissero queste parole parlando della nostra primogenita, Ylenia. Si permisero perfino di dire che il nostro matrimonio sarebbe durato un mese. Frasi vergognose che io e Romina abbiamo superato alla grande”.