“Paola Barale? Vivevamo insieme, poi con Gianni Sperti…”: Marco Bellavia svela tutto

0
6295
marco bellavia
Screenshot da video

Marco Bellavia, a distanza di anni, svela un retroscena sulla sua storia d’amore con Paola Barale: “vivevamo insieme, poi con Gianni Sperti…”.

Marco Bellavia, noto volto televisivo diventato popolare per aver interpretato Steve di Kiss me Licia negli anni Novanta nella serie che aveva come protagonista Cristina D’Avena, si è raccontato ai microfoni di Vieni da me raccontando dettagli inediti della sua vita professionale e soprattutto privata, in particolare sulla sua storia con Paola Barale.

Marco Bellavia a Vieni da me: “Paola Barale e Gianni Sperti mi fecero uno scherzo. Lei mi ha preso in giro per mesi”

“Com’ero da piccolo? Sono sempre stato molto timido pur avendo fatto questo lavoro tanto tempo. La tv è arrivata perché cercavano un ragazzo che assomigliasse a Steve di “Love me Licia”, il sequel di Kiss me Licia” – ricorda Marco Bellavia che poi svela come tutto cambiò improvvisamente – “Mi sono impigrito e mi sono allontanato dal giro. Quindi ho smesso, ma poi ci sono tante altre cose che mi hanno fatto riflettere. Ho fatto una gran fatica nel passare dalla tv dei ragazzi a quella dei grandi”.

Poi, racconta un retroscena sulla sua storia con Paola Barale: “Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Vivevamo insieme, quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, che all’epoca era solo suo amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”.

Marco, poi, ha trovato l’amore nella sua Elena che, ne 2007, gli ha regalato il dono più bello, il figlio Fiippo: “È un ragazzino brillante, sportivo e intelligente” – racconta Marco mentre Elena svela come si sono conosciuti – “Mi contattò su Facebook, ma io ero fidanzata. Il mio ex mi fece togliere dai social, quindi quando sono stata lasciata sono tornata sui social e lui mi ha ricontattata”.