martina colombari
Grossa sorpresa nei fans di Martina Colombari nel vederla così

Gli ammiratori di Martina Colombari hanno espresso grande preoccupazione per la romagnola. Colpa di una foto in particolare che circola sul web.

Molti ammiratori di Martina Colombari hanno provato grande sorpresa nel vedere la moglie di Alessandro Costacurta. Tutta colpa di una foto che è circolata in queste ore sul web e che mostra l’ex modella di Riccione con uno sguardo fortemente provocante e ‘provocatorio’. La bellissima 43enne romagnola risulta essere sempre più bella del tempo, anche quando – come in questa occasione – sceglie di non ricorrere ad alcun tipo di trucco da applicare al proprio volto. Si nota magari qualche segno dell’età, e forse anche della stanchezza, chissà. Fatto sta che Martina Colombari è sempre bella. Ad ogni modo, a giudicare dagli scatti che la stessa signora Costacurta pubblica sul suo profilo personale Instagram, sembra proprio che la forma sia sempre al top. Eccola infatti in un post risalente alla mattina del 28 marzo, nel quale la stessa appare euforica e raggiante. Di lei poi si parla non solo per la sua presenza nello showbiz ma anche per le importanti opere di volontariato e per le iniziative sociali in sostegno dei più bisognosi. Una attività nella quale la Miss Italia 1991 si contraddistingue da molto tempi.

LEGGI ANCHE –> Francesco Monte, la verità sul figlio con Giulia Salemi – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morning!!! #milan #semprecolsorriso #prontivia

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri abbiamo presentato la 33a edizione della Maratona dles Dolomiti dedicata al Duman, al domani; rivolto soprattutto a Madre Terra che abbiamo messo in seria difficoltà senza renderci conto che cosi facendo stiamo mettendo in difficoltà noi stessi. Ma vogliamo essere ottimisti, perciò guardiamo al domani pensando che già oggi dobbiamo e possiamo fare molto per migliorare questa situazione. Nel nostro piccolo, quando pensiamo al domani pensiamo ai passi dolomitici e alle tante persone che all’ombra delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità, potranno godere del silenzio, della Bellezza, del respiro di nuovo integro delle montagne. #dolomiti #patrimoniodellumanità #maratonadelledolomiti #mdd33 #michilcosta @maratonadolomites

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data: