Mara Venier, la terribile crisi familiare con il figlio Paolo

0
188

 

Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Mara Venier, la terribile crisi familiare con il figlio Paolo

Mara Venier ha un figlio che ha avuto dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi: Paolo, così si chiama suo figlio, oggi ha 44 anni e Mara ha rivelato che i rapporti con lui non sono sempre stati ottimi. Anzi.

Ha vissuto con suo figlio un periodo di profonda crisi che l’ha fatta stare davvero male. Succede spesso che il troppo amore porti ad essere oppressivi e questo è ciò che è successo a Mara, che è sicuramente una madre molto presente nonostante il lavoro che la tiene perennemente impegnata e i dissapori con il padre di Paolo. Infatti è stata così tanto addosso a Paolo che i loro rapporti si sono incrinati.

Ha inoltre rivelato che ha riaggiustare questo rapporto è stato il figlio di Paolo, ovvero il suo nipotino Claudio. Ha raccontato che è arrivato dopo la morte di sua madre e che le ha riempito la vita e le giornate. Questo bambino ha fatto da collante e ha permesso che madre e figlio si riappacificassero. Ha infatti detto che si preferisce da nonna piuttosto che da madre, perché come mamma ha fatto tanti errori coi suoi figli.