Francesca Fialdini via dalla Rai? Ecco chi la sostituirà a La vita in diretta

0
906
francesca fialdini
Imbarazzo per Francesca Fialdini con un’ospite a ‘La Vita in Diretta’. La conduttrice però riesce a risolvere molto bene la situazione (websource/archivio)

Francesca Fialdini via dalla Rai? In viale Mazzini starebbero pensando di sostituirla: ecco chi prenderebbe il suo posto a settembre.

La vita in diretta, da settembre, potrebbe avere due nuovi conduttori anche se, al momento, circolano voci soprattutto su Francesca Fialdini che potrebbe lasciare la conduzione dello storico programma di Raiuno, in onda ogni pomeriggio, da lunedì al venerdì e che quest’anno ha faticato a reggere la concorrenza di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Nonostante tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini il feeling sia aumentato puntata dopo puntata, sembra che in casa Rai siano intenzionati a cambiare. Ecco, dunque, chi potrebbe prendere il posto della Fiadini.

Francesca Fiadini lascia La vita in diretta? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Secondo alcuni rumors riportate dal portale Kontrokultura, a sostituire Francesca Fiakdini alla conduzione de La vita in diretta, accanto a Tiberio Timperi, potrebbe essereci Lorella Cuccarini che resta uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Tuttvia, quello della Cuccarini non è l’unico nome che sta circolando.

Secondo quanto scritto da Spray News e riportato da Bubino Blog, alla conduzione de La vita in diretta arrivare la giornalista sportiva Paola Ferrari. Circola, inoltre, anche il nome di Massimo Giletti che, dopo l’addio alla Rai e ill trasloco su La7 dove, attualmente conduce la trasmissione Non è l’arena, potrebbe tornare la avorare proprio su Raiuno.

Da fonti accreditate vicine a Viale Mazzini starebbe emergendo con insistenza il nome di Paola Ferrari. La 58enne giornalista milanese è stata anchorwoman del Tg2 e di Rai Sport […] Le medesime fonti sostengono che al fianco della Ferrari, Teresa De Santis avrebbe in mente un colpaccio clamoroso, cioè Massimo Giletti, dato in uscita da La7. Per il momento non c’è ancora stato un contatto diretto ma pare che per convincerlo a tornare sia pronta anche una striscia di informazione serale”.