fabrizio corona arresto
Parla Fabrizio Corona, proprio prima dell’arresto. Parole deliranti

Subito prima di essere arrestato, Fabrizio Corona ha rilasciato delle dichiarazioni a Telelombardia nelle quali mostra la sua solita spacconeria.

Dopo aver partecipato a diverse trasmissioni televisive, Fabrizio Corona è stato di nuovo arrestato. Prima di fare ritorno in carcere, su disposizione del giudice di Sorveglianza del Tribunale di Milano, il catanese ha dichiarato a Telelombardia: “Rifarei tutto, perché Corona non cambia mai, morirà così”. Tre giorni fa è stato sospeso dalle autorità giudicanti l’affidamento terapeutico al quale era sottoposto. Colpa di una serie di violazioni degli obblighi ai quali l’ex marito di Nina Moric era sottoposto. Ma le prescrizioni sono state trasgredite e questo gli è valso di nuovo l’apertura di una cella. Telelombardia fa sapere di aver passato un giorno intero con l’ex re dei paparazzi, a Brescia, due giorni prima dell’avvenuto nuovo arresto.

LEGGI ANCHE –> Non è la D’Urso, Asia Argento scoppia a piangere in diretta – VIDEO

Fabrizio Corona: “Io non cambierò mai”

Lui ha dichiarato all’emittente tv. “In me ci sono una parte buona ed una cattiva. Una maledetta ed una profonda. Tutto quel che racconto fa parte delle mie esperienze, e poi sono stato bravo a farle fruttare dal punto di vista commerciale ed economico”. Su una possibile discesa in politica, Corona afferma di sentirsi pronto e dotato delle capacità giuste. “Datemi 6-7 anni di tempo e diventerò presidente del Consiglio. E ve lo ripeto, anche se ho commesso degli errori, rifarei tutto. Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così. Se c’è un tale accanimento nei miei confronti è perché ho sempre detto ciò che pensavo. So esprimerò meglio di chiunque altro quella che è la libertà di pensiero, e ho parlato ogni volta senza preoccuparmi delle persone che avevo davanti a me”. Intanto proprio oggi cade il suo compleanno, per lui sono 45 anni oggi, 29 marzo.