chiara ferragni figlio
Il video di Chiara Ferragni col figlio scatena l’ennesima critica contro lei e Fedez

Un filmato in cui Chiara Ferragni si mostra su Instagram con il figlioletto Leone le attira contro le ennesime critiche: “Non impari mai”.

Il video in cui Chiara Ferragni insegna al piccolo Leone a fare il verso dell’indiano sta spopolando su Instagram. Il filmato è stato realizzato da papà Fedez e risale a due giorni fa. È stato capace di racimolare la bellezza di oltre 2,6 milioni di ‘mi piace’ ed oltre 2500 commenti. Numeri impressionanti per quello che è un gesto di grande tenerezza e che ha divertito gli affezionatissimi della celebre fashion blogger di Cremona. Leone è ormai una star di Instagram al pari dei suoi famosissimi genitori, e gli scatti ed i filmati che lo vedono protagonista sono sempre di più. Nella clip in questione, Chiara Ferragni si trova davanti al suo bel bambino e gli fa vedere come fare il verso del pellerossa. Mano davanti alla bocca per interrompere il suono continuo emesso con la bocca.

LEGGI ANCHE –> Ferragni e Fedez nella bufera per il regalo a Leone: “senza dignità”

Chiara Ferragni, Leone indossa scarpine molto costose: è subito polemica

Leone prova ad imitare la mamma, mettendo la manina al contrario. Per la Ferragni e per Fedez il momento è di grande ilarità. I fans della coppia però notano una cosa: “Leone ha le Stan Smith versione mini, è un amore”. Si tratta di ricercatissime calzature griffate Adidas. Chiaro che anche gli haters di turno ne hanno approfittato per attaccare la nota influencer ed il rapper milanese. Sotto accusa il loro continuo vizio di ostentare lusso, mostrando cose che molta altra gente non potrebbe mai permettersi. Ma poco importa. La maggior parte delle interazioni vede soltanto commenti positivi per loro due e per il bellissimo Leone.

LEGGI ANCHE –> Ferragni, scatto in lingerie con polemica: “Ma che fai, ti si vede tutto” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: