Benedetta Mazza
Benedetta Mazza (foto dal web)

Benedetta Mazza scatenata su Instagram, una delle ultime foto riscuote grande successo e mette in mostra tutte le forme della splendida bionda

Benedetta Mazza si è fatta parecchio apprezzare dai fan durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Anche una volta uscita dalla casa, ha riscosso grande successo. I suoi scatti su Instagram non passano mai inosservati, anzi, e uno degli ultimi ha davvero fatto furore.

La presentatrice 29enne si è fatta immortalare seduta al bancone di un bar, comodamente adagiata in poltrona con un calice di vino, in una posa ammiccante all’obiettivo. Una posa non particolarmente degna di nota, se non fosse stato per un dettaglio assolutamente non di poco conto. In bella vista c’era la sua scollatura, con un ciondolo al collo che finiva per ‘sparire’ all’interno di essa. Nella foto, Benedetta ha l’aria rilassata e sorridente e la didascalia è piuttosto esplicativa: “She is Water. Powerful enought to drown you, Soft enought to cleanse you. Deep enought to save you”. Un messaggio in codice per qualche ammiratore? La relazione con il modello Stefano Sala, all’interno della casa, non è decollata. Al di fuori, lei è stata però paparazzata in compagnia di Brando Bertrandt, a Roma. Che sia lui il suo prossimo compagno?

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza (Instagram)