Aveva solo male allo stomaco, giovane muore poche ore dopo

0
2631

 

Una storia triste in questo inizio 2019 davvero catastrofico per quanto riguarda la cronaca nera.

 

Era mezzanotte passata quando Ermanno Di Giacinto, barista 37enne di Marcianise, paese alle porte di Caserta,  aveva da poco finito  il suo turno di lavoro quando ha accusato, secondo una prima ricostruzione dei fatti, un forte dolore allo stomaco. Molto preoccupato e agitato, è corso nel nosocomio più vicino, ma i dottori, non sono riusciti a far nulla per salvarlo. L’uomo è deceduto nelle quattro successive.

Il giovane barista abitava a Marcianise ed era molto conosciuto in città per il suo lavoro. Ancora non sono chiare le cause della morte, ma quando è arrivato in ospedale la situazione è apparsa critica fin dall’inizio. Non sono valsi a niente i tentativi dello staff di salvargli la vita.

Pare che fosse già stato ricoverato durante le festività natalizie, ma che avesse scelto di riprendere il lavoro in maniera più tranquilla. Ermanno lascia i genitori, tre fratelli e due sorelle. Le esequie  saranno celebrate nella giornata di domani alle 11.30 al Santuario Nostra Signora di Fatima a Marcianise.