Matrimonio in crisi, lei non si lava: “Dopo due mesi ho dovuto lasciarla”

0
542
matrimonio in crisi
Il matrimonio in crisi per colpa della moglie che non si lava

Un uomo ha visto andare il proprio matrimonio in crisi per via di sua moglie. “Ho provato a cambiare le cose, lei mi diceva sempre “Si, dopo”, ma poi…”.

Matrimonio in crisi dopo soli due mesi. E tutto per un motivo mai sentito prima. La storia d’amore tra i giovani Moustafa e Nourhan, entrambi egiziani di 28 anni, si è conclusa per la ferrea volontà di lui. E tutto perché il giovane non è riuscito più a reggere ad una malsana abitudine portata avanti dalla donna. Quest’ultima infatti non si curava affatto di quella che era la propria igiene personale. Il povero Moustafa, esasperato, le ha provate tutto per convincere la propria consorte a fare qualcosa. Ma lei non voleva lavarsi affatto. “Ho pensato di sottoporla ad una visita medica, all’inizio pensavo che fosse un problema della pelle”. Poi però è stata grande la sorpresa nello scoprire che questa situazione dipendeva dalla volontà della stessa donna. “Era lei che non voleva lavarsi, e allora ho presentato istanza di divorzio”.

LEGGI ANCHE –> Scopre il marito a letto con l’amante, demolisce la supercar in giardino – VIDEO

Matrimonio in crisi per la moglie ‘puzzona’, lui le ha provate tutte

Davanti al giudice ad Alessandria, Moustafa ha detto a chiare lettere: “Mia moglie puzza, è una tortura atroce, non potevo più stare in casa con lei per via del tanfo che emanava”. E va detto che davvero l’uomo le ha provate tutte per salvare il matrimonio in crisi. “Lei rimandava sempre, ad un certo punto ho iniziato a non dormire più assieme. Ma la puzza aveva infestato tutta la casa. Mi diceva che avrebbe fatto una doccia più tardi, ed invece non lo faceva. Le ho tentate in ogni maniera, prima con le buone poi minacciandola di andarmene”. L’uomo, esasperato, ne aveva parlato anche con la suocera, scoprendo che avveniva la stessa cosa anche prima di conoscere Nourhan. Sua madre mi ha confermato che mia moglie faceva questo da anni”.

LEGGI ANCHE –> Fidanzata scopre tradimento del ragazzo su Twitter. E guadagna 1700 dollari