Isola dei Famosi, Marina La Rosa smascherata: viene tutto a galla

L’Isola dei Famosi si sta ufficialmente avvicinando alla fine. Manca sempre meno alla finale e, tra i personaggi che hanno sorpreso il pubblico, c’è sicuramente Marina La Rosa. L’ex gieffina si è aggiudicata la finale e, furba com’è, potrebbe addirittura vincere questa edizione. Infatti, grazie alle sue strategie, è riuscita a fare fuori due personaggi piuttosto forti ovvero Soleil Sorgé e Riccardo Fogli.

Dopo la semi finale, i finalisti si sono concessi un bagno a mezzanotte per festeggiare questo traguardo. Ed è stato proprio allora che Marina ha confessato tutto a Sara: ha rivelato che ha organizzato tutto per far in modo che uscissero proprio Riccardo e Soleil. Le ha detto di aver fatto il suo nome quando le hanno chiesto chi mandare al telefono con Soleil perché sapeva che Sara, forte com’è, avrebbe vinto il televoto: e così è stato.

Essendo poi la leader del gruppo, quando le hanno chiesto un nome da mandare in nomination con Sara, ha fatto quello di Aaron adottando la stessa e identica strategia: sa che la settimana prossima sarà Aaron a lasciare per prima la finale. Avendo capito che la concorrente è così furba, il pubblico adesso pensa che potrebbe seriamente vincere.