Mauro Icardi
Mauro Icardi (getty images)

Ospiti del programma Live Non è la D’Urso, Guido ed Ivana Icardi hanno parlato del loro difficile rapporto e di quello della madre con il fratello Mauro e sua moglie Wanda Nara.

Guido ed Ivana Icardi, fratelli del noto bomber nerazzurro Mauro, sono stati ospiti di Barbara D’Urso all’interno del programma Live Non è la D’Urso. I due giovani, ormai da tempo, sostengono che i legami del fratello con la famiglia d’origine si sarebbero interrotti a causa della moglie di lui, Wanda Nara, la quale non vorrebbe che il marito coltivi dei rapporti con loro perché l’interesse sarebbe esclusivamente di natura economica.

Le parole di Ivana: “Ci sarà qualcosa di strano o no?”

Durante la puntata di ieri della trasmissione Live Non è la D’Urso, condotta da Barbara D’Urso in onda su Canale 5, sono stati ospiti del programma i fratelli Icardi: Ivana e Guido. I due hanno parlato del loro difficile rapporto con il fratello, causato dall’ostilità della cognata Wanda Nara.

Da tempo la giovane Ivana sostiene che i suoi rapporti e quelli della famiglia con il fratello Mauro, attaccante dell’Inter, si sarebbero interrotti a causa delle pressioni della moglie di lui, Wanda Nara. Secondo Ivana, la cognata avrebbe inculcato nella mente del fratello che il solo ed unico motivo per il quale la sua famiglia d’origine vorrebbe avere dei rapporti con lui sarebbe di origine economica. La giovane è stata accusata ripetutamente di andare a reclamare in tv un rapporto con Mauro per questioni di denaro, cosa che lei ha sempre fermamente smentito.

A supporto della sorella, in questa “dura battaglia“, è intervenuto Guido Icardi, anche lui ospite della D’Urso, il quale ha dichiarato: “Io sono venuto qui per sostenere mia sorella che è stata accusata di volere dei soldi dal fratello. Noi non vogliamo niente da lui ma solo stargli vicino in questo momento di difficoltà”. Ivana ha, invece, voluto aggiungere: “Chiama nostra madre solo quando gioca in trasferta e Wanda non c’è. Ci sarà qualcosa di strano o no?”.  Come da sempre sostenuto, la giovane argentina ha ribadito che l’unico motivo per il quale il fratello Mauro non si farebbe né sentire né vedere dalla propria famiglia sarebbe appunto Wanda Nara; diversamente non si spiegherebbe la ragione per la quale le telefonate alla madre arriverebbero solo quando lui è da solo e non in compagnia della moglie.