“È una femmina”: la famiglia Bonolis si allarga, l’annuncio di Sonia Bruganelli

0
5465

sonia bruganelli moglie bonolis

“È una femmina”: la famiglia di Paolo Bonolis si allarga, l’annuncio sui social dellamoglie del conduttore, Sonia Bruganelli.

La famiglia di Paolo Bonolis si allarga. Ad annunciare il lieto evento è la moglie del conduttore di Ciao Darwin, Sonia Bruganelli che, dopo aver scatenato nuove polemiche per un paio di scarpe, ha condivso con i suoi followers la sua grande gioia per il nuovo arrivo in famiglia. “E’ una femmina”, ha scritto la signora Bonolis, ma attenti perchè non è come sembra.

Bonolis, la famigia si allarga: l’annuncio su Instagram della moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sposati da tantissimi anni il cui amore è stato coronato dalla nascita di tre figli, allargano la famiglia con l’arrivo della cagnolina Nami. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Sonia Bruganelli che ha pubblicato una foto in cui la cagnolina appare sulla pancia del conduttore. Un arrivo che ha spiazzato anche Elena Santarelli che ha chiesto conferma alla Bruganelli la quale ha confermato l’arrivo di Nami.

Sonia Bruganelli, però, non ha mai nascosto di voler allargare ulteriormente la famiglia con il quarto figlio. Desiderio che, tuttavia, Paolo Bonolis non vorrebbe esaudire. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi nel 2017, la signora Bonolis dichiarava: «Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare ma mio marito non ha la minima voglia. Cercherò di convincerlo quest’estate». A distanza di quasi due anni, il quarto figlio in casa Bruganelli-Bonolis non è arrivato. Sonia, dunque, dovrà accontentarsi della cagnolina Nami? Per il momento sembrerebbe proprio di sì.

Il conduttore, invece, è al momento concentrato sul lavoro essendo impegnato con Avanti un altro e Ciao Darwin, trasmissioni che continuano a piacere al pubblico portando a casa ascolti importanti. Bonolis, però, ha già svelato i suoi progetti futuri: il conduttore, infatti, potrebbe lasciare la tv per inseguire un’altra sua passione.