“Cos’hai lì sotto?”: Jasmine Carrisi offesa sui social, lei reagisce così

0
410
jasmine carrisi
Foto Instagram

“Cos’hai lì sotto?”: Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi offesa sui social per una foto. ei reagisce così.

Jasmine Carrisi, la figlia primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è sempre più bella esattamente come le sorelle Romina e Cristel. La ragazza è anche molto attiva su Instagram dove condivide quotidianamente scatti e video della sua foto dividendo i followers tra quelli che le fanno i complimenti e quelli che colgono occasione per criticarla. Uno degli ultimi scatti, in particolare, ha scatenato gli utenti e uno di essi ha lasciato un commento infelice.

Jasmine Carrisi offesa du Instagram: la reazione della figlia di Al Bano Carrisi e Loredana ecciso

Jasmine Carrisi ha pubbicato sul proprio profilo Instagram una foto scattata a Milano, scattata probabilmente durante la sua partecipazione, con il fratello Bido, mamma Loredana e papà Al Bano a Live – Non è la D’Urso, la trasmissione di Barbara D’Urso in onda, ogni mercoledì, in prima serata su canale 5. Nello scatto in quesione, Jasmine indossa una giacca maculata leggermente gonfia sulla pancia. Il particolare non è passato inosservato ad un utente che ha lasciato il seguente commento sotto il post: “Ciao bellissima, con quel giubbotto lì sembri incinta. So che c’hai nascosto qualcosa. Ti voglio bene amore”.

L’allussione ad una presunta gravidanza non è piaciuta agli altri utenti mentre da parte sua, Jasmine, ha preferito non rispondere restando così in silezio. Da quando ha cominciato ad usare i social, del resto, la figlia della Lecciso e del cantante di Cellino San Marco è spesso vittima di commenti infelici, critiche e anche offese. Molti, infatti, l’hanno anche accusata di essersi rifatta nonostante sia giovanissima. Forte, determinata e sicura di sè, però, la giovane che da papà Al Bano ha ereditato una splendida voce, non alimenta inutili polemiche restando in silenzio.