belen rodriguez stefano de martino
Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il feeling è alto. “Ma non sappiamo se siamo ancora sposati…”

A ‘Chi’ Belen Rodriguez si confessa ed ammette un particolare finora mai reso noto. La cosa riguarda Stefano De Martino: “Tra noi è successa una cosa”.

È un periodo d’oro questo per Belen Rodriguez. La 34enne argentina continua infatti ad avere grandi soddisfazioni per quanto riguarda il lavoro. È partita la nuova edizione di ‘Colorado‘, che la vede nei panni della presentatrice assieme a Paolo Ruffini. E come se non bastasse, i contratti pubblicitari fioccano e con essi anche i followers, che su Instagram continuano a seguire la bellissima sudamericana sempre più in massa. In amore poi, c’è di che essere felici nonostante Belen Rodriguez sia ufficialmente single. Ma da due mesi circa – per quanto ne sappiamo noi comuni mortali – è avvenuto l’importante riavvicinamento con Stefano De Martino. Ma a livello legale c’è l’incertezza più totale. Lo conferma lei stessa al settimanale ‘Chi’ uscito ieri in edicola con il suo ultimo numero. “Nel 2015 io e Stefano ci lasciammo. Facemmo domanda di divorzio, che però non è mai arrivata. E insomma, adesso non so se sono sposata, divorziata, separata, fidanzata. Ma quel che so è che adesso sono felicissima”.

Belen Rodriguez, parole dolci per De Martino: “Lui è bravissimo”

Sul suo ex – chissà ancora per quanto – Belen dice: “Ho sempre creduto in lui. Stefano è bravissimo e meritava una chance come quella che è riuscita ad avere. “De Martino presenta infatti da inizio marzo ‘Made in Sud’ dagli studi Rai di Napoli. “Lui è molto meticoloso, si prepara al meglio, studia tanto ed è dotato di ottimi tempi televisivi. Nella stessa intervista, Belen Rodriguez ha parlato anche di Diletta Leotta, che è ormai diventata una sua amica. “Ci siamo conosciute a Radio 105, quando io sono stata sua ospite qualche mese fa. Lei è una ragazza molto simpatica e che piace a tutti”. Poil’affondo contro la ‘rivale’ Paola Ferrari, che in passato ha criticato la stessa Belen e che di recente ha attaccato anche la Leotta. “Parla perché è solamente invidiosa”, ha sentenziato l’argentina.