Lady Diana, spuntano solo ora le foto scattate dal piccolo William

Occhi azzurrissimi, sorriso splendente e maglione largo rosa: così, nel 1989, la principessa Lady Diana guardava l’obiettivo della fotocamera dove dall’altra parte c’era suo figlio William, il futuro Re D’Inghilterra, che all’epoca non aveva che sette anni.

Queste foto risalgono a trent’anni fa e sono rimaste segrete fino al 2007, le ha conservate la migliore amica di Diana. Non sono semplici foto, ma scatti di vita quotidiana, dove la principessa non era altro che una mamma giovane e spensierata che si divertiva con i suoi figli. Difatti è stata davvero una mamma esemplare, si è contraddistinta comportandosi con loro non da principessa ma da mamma e i suoi figli erano davvero innamorati di lei.

Fu proprio William a dirlo, il giorno del suo funerale, dopo aver camminato dietro alla sua bara in religioso silenzio. “Sei stata la mamma migliore del mondo” e non mentiva affatto. Oggi lui ed Harry devono davvero tutto a questa meravigliosa donna che, prima di crescere un principe ed un futuro Re, si è preoccupata di crescere due bambini felici, spensierati e buoni. Tutti i valori più importanti che hanno oggi, li hanno imparati sicuramente da lei.