romina fabrizio frizzi
Su Instagram Romina Power parla di Fabrizio Frizzi

Romina Power non riesce a darsi pace per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Nell’anniversario di questo triste evento la cantante si è espressa così.

Anche Romina ha voluto rendere omaggio a Fabrizio Frizzi. Il 26 marzo 2019 è scoccato un anno senza l’amatissimo presentatore tv, il cui sorriso contagiava tutti. Numerosi sono stati gli omaggi di diversi colleghi che hanno utilizzato i social network per omaggiare il celebre volto televisivo, alla guida di trasmissioni come ‘Scommettiamo Che’ negli anni ’90 e di altri programmi Rai fino a poco tempo prima della sua prematura dipartita. Romina ha scritto un messaggio molto bello su Instagram rivolto a Fabrizio Frizzi. I due erano molto amici e Romina ha definito il romano “un copilota, con cui abbiamo condiviso insieme una bella esperienza a ‘Per Tutta la Vita’, su Rai 1.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina, il cantante parla del divorzio: “Lei la responsabile”

Romina, il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Eri il mio copilota”

La fanpage dedicata alla Power e ad Al Bano su Instagram riporta le parole di lei. “Romina Power parla di Fabrizio Frizzi: “Ho perso il mio “copilota” preferito. Compagno del programma “Per tutta la vita” e simpatico amico, sempre pronto a ridere e scherzare. Abbiamo perso una rarità nel mondo dello spettacolo, una persona onesta, mai cattiva. Il mio pensiero va alla sua dolce famiglia. Lascerà un vuoto immenso. Ti ricorderò sempre, caro Fabrizio”. Ad un anno di distanza, resti sempre vivo nei nostri cuori, Fabrizio! ❤”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Romina Power parla di Fabrizio Frizzi: “Ho perso il mio “copilota” preferito. Compagno del programma “Per tutta la vita” e simpatico amico, sempre pronto a ridere e scherzare. Abbiamo perso una rarità nel mondo dello spettacolo, una persona onesta, mai cattiva. Il mio pensiero va alla sua dolce famiglia. Lascerà un vuoto immenso. Ti ricorderò sempre, caro Fabrizio”. Ad un anno di distanza, resti sempre vivo nei nostri cuori, Fabrizio! ❤ #albano #albanoeromina #rominapower #colleghi #fabriziofrizzi #unannofa #ricordi #lutto #sorriso #persemprefrizzi #ricordi #nostaglia #amicizia #lutto #amico #famiglia #rai #eredita #compagno #pertuttalavita

Un post condiviso da Albano e Romina – Fanpage (@_albanoeromina_) in data: