elisabetta canalis
‘Nuovo’ paparazza così Elisabetta Canalis

‘Nuovo’ ha sorpreso Elisabetta Canalis in strada, e la bella sarda appare con un aspetto del tutto diverso a quello al quale siamo abituati.

Elisabetta Canalis stupisce tutti, ma stavolta non per la sua bellezza, bensì per come appare dopo essere stata paparazzata da ‘Nuovo’ in un momento di tranquillità. La bella sarda, che da tempo ormai vive negli Stati Uniti, è stata sorpresa mentre va a fare la spesa, in tenuta del tutto casual e senza nemmeno un filo di trucco. A 40 anni è sempre bellissima, ed anche senza essere truccata risulta essere sempre bella. Ma rispetto a come siamo abituati a vederla sui social, con scatti in costume da bagno o comunque ben studiati, questa volta l’ex di Christian Vieri stupisce. A Los Angeles vive alla grande e ha anche aperto una palestra assieme a Maddalena Corvaglia, sua ex collega a ‘Striscia la Notizia’ (sono di fatto le due veline del programma satirico di Antonio Ricci più famosi di sempre), che ne è anche una amica storica.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, scatto in lingerie con polemica: “Ma che fai, ti si vede tutto” – FOTO

Elisabetta Canalis, eccola su Canale 5 a ‘L’Isola di Pietro’

La Canalis è apparsa anche in televisione ne ‘L’Isola di Pietro’, con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. La messa in onda è avvenuta su Canale 5, per quella che è la seconda stagione. Il cantante bolognese ha affermato che “la famiglia ha ritrovato la serenità tanto desiderata, ma questa felice situazione non durerà a lungo. Le riprese de ‘L’Isola di Pietro’ sono state davvero impegnative dal punti di vista fisico”, dice Morandi a ‘Verissimo’. “La fatica si è fatta sentire di più rispetto a quanto fatto nella prima stagione”.

LEGGI ANCHE –> Matteo Salvini, eccolo al cinema con la nuova fidanzata Francesca – VIDEO