chiara ferragni
Foto con polemica per Chiara Ferragni: la moglie di Fedez si mostra in reggiseno e mutandine di pizzo e fa discutere

Su Instagram è apparsa una immagine di Chiara Ferragni, con la influencer che mostra se stessa in biancheria intima. Ma non mancano le solite polemiche.

A Chiara Ferragni piace esibirsi, e piace farsi vedere, nei limiti del dovuto. La 31enne fashion blogger di Cremona ha pubblicato di recente uno scatto in cui si mostra in lingerie, con indosso soltanto della biancheria intima di pizzo trasparente. La moglie di Fedez è truccata e con la solita bella acconciatura, per il resto poi è coperta soltanto da reggiseno e mutandine, oltre che dai suoi tatuaggi. La fotografia è stata postata un giorno fa e nel breve volgere di sole 24 ore ha totalizzato quasi mezzo milione di ‘mi piace’ e quasi 4mila commenti. Non tutti però positivi, come sempre.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, ansia per la sorella Valentina: “Ore ed ore in clinica”

Chiara Ferragni, polemiche per l’immagine in lingerie

Infatti c’è anche chi fa dell’ironia sulla posa seriosa di Chiara Ferragni e sulla sua attitudine a mostrare il proprio corpo. Nonostante sia molto bella, ci sono sempre i soliti, immancabili haters o coloro che la criticano per il fatto che una madre di famiglia non dovrebbe comportarsi così. Alcuni semplicemente cercano di provocarla chiedendole a che età avesse perso i seni, e poi un utente in particolare è più esplicito con la sua ironia e fa notare alla celebre influencer quanto segue. “Ti si vede la patata”. Poi per fortuna la maggior parte degli internauti e dei followers della Ferragni prende le sue parti e le dice senza mezzi termini di trovarla bellissima, un sogno, sensuale come sempre.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, lo struggente ricordo di Romina: “Eri il mio copilota” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: