Belen Rodriguez senza slip sul palco di Colorado- Video

0
3637

Belen Rodriguez senza slip sul palco di Colorado? La showgirl argentina pubblica un video di un ballo con Paolo Ruffini in cui si vede tutto.

Da giovedì 28 marzo, in prima serata su Italia 1, Belen condurrà la nuova edizione di Colorado insieme a Paolo Ruffini. La prima puntata della trasmissione è già stata registrata e la showgirl, su Instagram Stories, ha pubblicato un video in cui prova con il collega un ballo e con cui torna a scandalizzare. Nel filmato, i fans notano la famosa farfallina di Belen che ha trascorso una notte infuocata con Diletta Leotta e ipotizzano che la showgirl non indossasse biancheria intima. Anche sul palco di Sanremo, in reatà, quando scandaizzò tutti con la famosa farfaina, Belen Rodriguez indossava la biancheria intima anche se non si vedeva. Sarà accaduta a stessa cosa anche stavota?

Con il ritorno sul palco di Colorado, dunque, la showgir allontana i rumors sulla sua vita privata e sul presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino con il quale, nonostante la separazione, il divorzio non è ancora arrivato. Ad oggi, dunque, la Rodriguez preferisce concentrarsi sul suo lavoro in attesa di capire cosa accadrà con l’ex marito a cui sarà sempre legata per il figlio Santiago.