Barbara D'Urso
A ‘Pomeriggio 5’ Barbara D’Urso perde la pazienza con un suo ospite

A ‘Pomeriggio 5’ Barbara D’Urso perde la pazienza con uno dei suoi ospiti ed i toni si scaldano ben presto: la conduttrice prende una scelta drastica.

Puntata movimentata quella di ‘Pomeriggio 5’ dello scorso 25 marzo, con Barbara D’Urso che non le ha mandate a dire ad un ospite. Si tratta del ‘Santone di Corcolle’, che col tempo si è fatto un certo seguito per aver fatto credere a diversa gente di avere un collegamento diretto con Gesù. Il ‘santone’ è un pensionato che afferma di possedere poteri speciali in grado di far guarire le persone dalle malattie. E considera anche l’omosessualità come tale, al punto che ne ha parlato come di una “piaga della società. Una ragazza alla quale piacevano le sue simili è venuta da me ed è guarita”, sostiene il Santone di Corcolle. “Ha capito che ciò che faceva era sbagliato e si è liberata. Dio ha fatto le donne per stare con gli uomini, non con altre donne”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, fans stupiti: “Come ti sei conciata” – FOTO

Barbara D’Urso caccia l’ospite: “Ma che vai dicendo?”

Parole che hanno fatto arrabbiare Barbara D’Urso, che ha interrotto l’ospite per chiedergli sarcasticamente, ed anche con un certo fastidio: “Ma queste cose te le ha dette il tuo Gesù? Mi sa che non hai incontrato il Cristo giusto, mi sa che hai sbagliato. Il Gesù che dice che due gay sono posseduti dal diavolo non è quello che conosco io”. E poi la napoletana aggiunge: “Non permetto a nessuno di dire che due gay siano persone malate. Diglielo al tuo Gesù”. E subito dopo la D’Urso ha interrotto il collegamento con il Santone di Corcolle e si è scusata con i suoi telespettatori. “Ho deciso di non dare spazio ad una persona che dice che con l’acqua e le docce si possono guarire i gay (che non hanno nulla da cui dover guarire, n.d.r.). Il mio lavoro l’ho fatto”. Parole che hanno portato tantissimi utenti a prendere le parti della conduttrice di ‘Pomeriggio 5’.

LEGGI ANCHE –> Matteo Salvini, eccolo al cinema con la nuova fidanzata Francesca – VIDEO