Alessia Macari, il reggiseno ‘esplode’ – FOTO

0
287
Alessia Macari
Alessia Macari (foto dal web) 

Alessia Macari bollente su Instagram, lo scatto mette in mostra un reggiseno assolutamente incontenibile

Sta scalando rapidamente, negli ultimi tempi, le classifiche di gradimento del pubblico maschile italiano. Parliamo di Alessia Macari, salita alla ribalta per la vittoria della prima edizione del Grande Fratello Vip e per la sua esuberanza, verbale ma soprattutto fisica. La bella ciociara ha come marchio di fabbrica inconfondibile delle forme assolutamente generose con le quali manda in visibilio i suoi fan.

E’ quello che è accaduto anche in occasione di uno dei suoi ultimi scatti su Instagram, dove è solita postare foto e video. In uno dei suoi ultimi scatti, Alessia si immortala davanti allo specchio, in bagno. Si intravede un reggiseno che fa davvero fatica a ‘contenere’ le sue forme, lasciando così davvero poco spazio all’immaginazione dei fans. Pioggia di like per Alessia, ma non è una novità.

La modella è legata da tempo al calciatore del Foggia Oliver Kragl, conosciuto ai tempi della sua militanza nel Frosinone. Matrimonio in vista, ma tra almeno un anno, come anticipato dalla stessa Alessia, che ha spiegato di doversi riprendere da un periodo di forte stress e ansia, che le ha portato anche attacchi di panico.

Alessia Macari
Alessia Macari (Instagram)