Skoda Octavia: in arrivo l’esclusivo kit “Dynamic+ Package”

0
104
(websource)

L’auto più venduta di Skoda farà la transizione verso la quarta generazione verso la fine dell’anno, ma sembra che ci sia ancora tempo per un ulteriore aggiornamento su misura per il modello in uscita. Soprannominata “Dynamic+ Package” e disponibile sia per la due volumi che per il station-wagon, la nuova versione è essenzialmente un kit di stile che avvicina l’auto ceca di grande successo all’aspetto sportivo della Octavia RS.

Partendo dalla parte anteriore del veicolo, la Octavia Dynamic+ Package ha guadagnato uno spoiler attaccato al paraurti rifinito in nero per completare la scura griglia. Gli specchietti retrovisori laterali, che insieme ai vetri posteriori colorati e alla griglia formano il Black Package.

Spostandosi sul retro dell’auto, Skoda avrà un diffusore (anche rifinito in nero) più uno spoiler nero sul bagagliaio se si opta per lo stile della carrozzeria della due volumi. A completare le modifiche sulla parte esterna sono le quattro scelte di cerchi in lega da 17 pollici e due disegni per i cerchi da 18 pollici più grandi. Alcuni di loro sono disponibili in una finitura bicolore, mentre altri hanno un aspetto nero opaco per completare gli accenti esterni scuri.

Skoda non ha rilasciato alcuna immagine degli interni, ma dice che l’Octavia Dynamic+ Package è dotato di un volante sportivo, pedali in alluminio, sedili migliorati con un miglior supporto laterale e un headliner nero.

Gli acquirenti saranno in grado di avere la Octavia in questa specifica con la maggior parte dei motori disponibili per il modello normale. Inutile dire che il pacchetto Dynamic+ non sarà offerto con la specifica del motore a quattro cilindri 2.0 TSI TSI disponibile nella Octavia RS full-fat.