Silvio Berlusconi, è scandalo: Veronica Lario lo tradiva

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (websource/archivio) 

Emergono retroscena piccanti sul divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario: ci sarebbero stati ripetuti tradimenti della donna

Fece molto discutere, anni fa, il divorzio dell’allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi da sua moglie, Veronica Lario. Un divorzio molto costoso, anche in termini economici, per l’allora Premier, con la Lario che pubblicò una lettera a mezzo stampa  per attaccare l’ormai ex consorte. Quello che non molti sanno è che però, stando alle rivelazioni di Daniela Santanché, a tradire fu proprio Veronica. La Santanché, intervistata su ‘Libero’ da Alessandro Sallusti, spiegò: “Il presidente non ha sfasciato nessuna famiglia. E’ Veronica ad avere un compagno da tempo. Si tratta di Alberto Orlandi, di 47 anni. E’ il capo della sicurezza di Villa Macherio. I due stanno insieme da tempo e condividono progetti e viaggio”.

Non solo. La Santanché spiego anche: “Berlusconi lo sa. Ha tentato di tutto per mantenere la famiglia unita. Ha rinunciato ad avere la sua donna al suo fianco, ha rinunciato al fatto che l’Italia avesse una first lady. Ha fatto un patto con lei, mettendo da parte il suo orgoglio di uomo”.