Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Sto meglio, in Argentina con Honda per fare bene”

Jorge Lorenzo non ha cominciato la stagione nel modo in cui sognava. Il rider spagnolo, infatti, dopo l’infortunio patito in inverno allo scafoide dal quale si stava riprendendo è stato vittima di un nuovo incidente durante le prove del GP del Qatar che lo hanno costretto ad una gara anonima.

Una brutta batosta per lui che in questa annata ha l’arduo compito di contrastare il campione del mondo in carica Marc Marquez che già nel primo appuntamento dell’anno ha dato una grande dimostrazione di forza lottando sino all’ultima curva con Andrea Dovizioso per la vittoria su una pista notoriamente non molto amata sia dal 7 volte campione del mondo che dalla Honda.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Lo spagnolo fiducioso per l’Argentina

In vista del prossimo appuntamento in Argentina, Jorge Lorenzo ha così affermato: “Nonostante non abbia chiuso la gara dove volevo, in Qatar la Honda ha dimostrato di avere molto potenziale. L’Argentina ci darà la possibilità di migliorare ancora di più la moto”.

Il rider spagnolo ha poi così concluso: “Tra le due gare mi sono concentrato molto sulla mia riabilitazione, il polso sta meglio e anche il dolore alle costole è migliorato molto dalla gara scorsa. In passato il circuito Argentino non è stato uno di quelli dove andavo meglio, ma la Honda rappresenta una nuova opportunità per me”.

Antonio Russo