Ilary Blasi dice no a Mediaset: colpa di Francesco Totti?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto dal web)

Ilary Blasi dice no alle proposte ricevute da Mediaset: secondo i rumours dietro ci sarebbe l’insistenza di suo marito, Francesco Totti

Ilary Blasi non apparirà, prossimanente, sulle reti Mediaset. Il network le aveva proposto di confermarsi alla conduzione del Grande Fratello Vip e magari di lanciarsi a quella della nuova edizione di La Sai L’Ultima, a 11 anni dall’ultima apparizione del programma. La showgirl ha però detto di no e secondo il settimanale Oggi ci sarebbe una motivazione ben precisa dietro la sua scelta.

Il tutto sarebbe da ascrivere a suo marito, Francesco Totti, l’ex capitano e numero 10 della Roma. Totti vorrebbe infatti da sua moglie un quarto figlio – la coppia ne ha già tre: Cristian, Chanel e Isabel – e Ilary sarebbe d’accordo con lui, per pianificare e vivere in tranquillità una gravidanza lontano dai riflettori. Al momento, non ci sono conferme né smentite, difficile immaginare comunque che Ilary sia già in dolce attesa. Non resta comunque che attendere qualche mese per scoprire se le supposizioni e i rumours sono giusti.