elisabetta gregoraci figlio
Il piccolo Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci sotto accusa, lei non ci sta e difende suo figlio

Ad Elisabetta Gregoraci e soprattutto a suo figlio Nathan Falco sono stati rivolte delle offese e degli insulti pesanti dopo alcuni scatti dei due insieme.

Di Elisabetta Gregoraci si è parlato di recente per delle presunte beghe con l’ex marito Flavio Briatore. I due non sarebbero in buoni rapporti dopo la fine del loro matrimonio. E lui avrebbe preteso dall’ex moglie di non farsi fotografare in compagnia di altri uomini per un periodo alquanto lungo in futuro. Ad ogni modo la bella calabrese, che lo scorso 8 febbraio ha festeggiato i suoi 39 anni, sembra non avere occhi che per il figlio Nathan Falco, che invece ha spento 9 candeline lo scorso 18 marzo. Il bambino è apparso sui canali social della mamma in sua compagnia. Entrambi sono tanto bellini e sorridenti, ma come spesso accade in queste situazioni, ecco che arrivano gli haters di turno a rovinare tutto. Alcuni utenti hanno attaccato anche in maniera pesante sia Elisabetta Gregoraci che Nathan Falco.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la foto in accappatoio: il dettaglio scatena la fantasia dei fans – FOTO

Elisabetta Gregoraci, lei difende il figlio a spada tratta

Il motivo è da ricercare nelle rotondità del ragazzino. “Sta venendo su ciccione come suo padre”, “Mettilo a dieta”, “Che mostriciattolo”. Sono alcuni dei peggiori improperi rivolti in maniera del tutto gratuita ed ingiustificata a Nathan Falco. Ma la Gregoraci non è solo bella, è anche combattiva. In una intervista a ‘Nuovo Tv’, la calabrese di Soverato ha difeso suo figlio, scagliandosi contro i leoni da tastiera. “Sono vergognosi. Ed è una vergogna quello che sta accadendo a Nathan, preso in giro per il suo peso corporeo. tanta gente pensa di poter dire quello che vuole nascondendosi dietro allo schermo di un computer. E non si rende conto che ferisce. Ormai è diventata una moda odiosa e del tutto da condannare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Compleanno amore .. 9 anni .. 💚.. ti amiamo … #nfb #birthdayparty #fortnite #happy #enjoy #funny

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: