“Ecco come hanno salvato la vita a Michelle Hunziker!”

0
117
michelle hunziker
Michelle Hunziker (foto dal web) 

Nuove rivelazioni sul periodo buio di Michelle Hunziker, finita nelle grinfie di una setta: il racconto su come hanno salvato la vita alla showgirl svizzera

Michelle Hunziker, com’è ormai noto alle cronache, ha vissuto un periodo della sua vita davvero travagliato. La showgirl era finita infatti in un giro molto pericoloso, sostanzialmente controllata da una setta. Emergono nuovi particolari su come è riuscita a uscirne fuori, il tutto raccontato da Giancarlo Aneri. Si tratta di un imprenditore, il cosiddetto ‘coppiere’ dei vip, entrato in rapporti anche con i potenti del pianeta come Obama e Trump.

Al ‘Corriere della Sera’, Aneri ha spiegato che ad aiutare Michelle più di tutti furono il compianto giornalista Enzo Biagi e Antonio Ricci, direttore di Striscia La Notizia. “Michelle è una grande, ma in quel periodo era vulnerabile – racconta – Enzo Biagi la ascoltava, le teneva la mano mentre raccontava la sua storia”. Antonio Ricci invece la aiutò dandole la conduzione del programma, facendo così in modo che lei potesse sostenersi. Con la sua trasmissione Striscia la notizia, si schiera sempre con i deboli e fa paura ai forti. Ha salvato Michelle, assieme a Biagi. Ha anche organizzato una campagna di informazioni contro le sette”.