Matteo Salvini, dopo la fine della storia con Elisa Isoardi, avrebbe una nuova fiamma: ecco chi è la donna che ha conquistato il Ministro, video.

Nuova fiamma per Matteo Salvini dopo la fine della storia d’amore con Elisa Isoardi? Come scrive il Corriere della Sera, il Ministro dell’Interno avrebbe cominciato a frequentare Francesca Verdini, iglia di Denis, ex plenipotenziario di Forza Italia. I due si sarebbero concessi anche una cena nel ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, di proprietà dell’atro figlio di Verdini come si legge su Oggi. Salvini, sul presunto, nuovo flirt, si sarebbe lasciato andare anche ad una battuta.

In vista del vertice dei ministri dell’Interno europei, il 4 aprile a Parigi, infatti, si sarebbe lasciato andare alla seguente battuta: “Magari ci andiamo in due…”, ha detto. Dopo ‘importate storia vissuta con la conduttrice de La prova del cuoco, dunque, il leader della Lega avrà trovato un nuovo amore? Una domanda a cui rispondere il tempo. Tra un impegno politico e l’atro, dunque, il Ministro avrà trovato il tempo da dedicare anche alla propria vita privata? I paparazzi e gli addetti alla cronaca rosa sono pronti a monitorare le mosse di quella che potrebbe essere una nuova coppia.