nina moric
Nina Moric (websource) 

Nina Moric protagonista dell’ultima puntata delle Iene, la modella compare in una veste davvero hot: ecco cosa è successo

Le Iene colpiscono ancora con uno scherzo tremendo. Protagonista Nina Moric, la bellissima modella croata che si è prestata alla messinscena della trasmissione di Italia Uno. Sulla scorta di quanto già avvenuto con Taylor Mega, Nina si è iscritta su Tinder con un falso profilo per realizzare una burla a danno di alcuni utenti ignari della sua identità.

Nina ha postato delle foto di se stessa ma senza che fosse possibile riconoscerla, con il falso nome di Luna. Tra i tanti match, ne ha selezionati tre in particolare, invitandoli a casa propria e facendogli intendere che avrebbero potuto trascorrere una nottata intima. Il primo di questi, un aspirante pornoattore, si è dimostrato in realtà molto timido dal vivo. Nina ha finto di stare male e lo ha messo in fuga con delle finte flatulenze. La seconda ‘vittima’, nonostante gli atteggiamenti di Nina che gli ha dedicato una canzone stonata alla chitarra, quindi lo ha riempito di panna montata in bocca e lo ha truccato, ha resistito, deciso ad andare fino in fondo. Questo prima che la troupe delle Iene, appostata in camera, gli svelasse lo scherzo. Il terzo corteggiatore, dopo una conversazione a luci rosse e una sorta di strip poker senza carte, se l’è data invece a gambe levate, mezzo nudo, quando Nina ha ricevuto la chiamata del suo fidanzato, per poi essere intercettato dalla troupe delle Iene che gli ha annunciato lo scherzo.