Matteo Salvini, nuova fidanzata a sorpresa: ecco chi è

0
1302
Matteo Salvini
Matteo Salvini (foto dal web) 

Nuovo capitolo della vita amorosa per Matteo Salvini, che dopo la rottura con Elisa Isoardi si rimette in gioco: ecco la sua nuova fiamma

Volta pagina Matteo Salvini, che oltre alle vicissitudini di governo nella sua vita privata ha trascorso alcuni mesi da single. La rottura della relazione con la conduttrice della Prova del Cuoco su Rai Uno, Elisa Isoardi, è stata molto chiacchierata. Entrambi hanno sempre parlato di decisione presa consensualmente anche se sofferta, per tutti e due ora è tempo di guardare avanti.

Così, se era già stato attribuito nelle scorse settimane un flirt alla Isoardi, ora è la volta del ministro dell’Interno tuffarsi in una nuova relazione. Gli indizi portano tutti a Francesca Verdini, 26enne figlia dell’ex tesoriere di Forza Italia Denis Verdini. Se nei giorni scorsi si parlava soltanto di rumours sussurrati nei corridoi, ora ci sarebbero le prove. Salvini e la sua nuova fiamma sono stati visti insieme a cena al ristorante PaStation, a Campo Marzio, nella Capitale. Ristorante, guarda caso, di proprietà di Tommaso, fratello di Francesca. Un po’ troppo per considerare il tutto una semplice coincidenza. Anche perché Salvini si è poi fatto scappare, riferendosi alla sua partecipazione al vertice dei ministri dell’Interno a Parigi, prevista per il 4 aprile: “Magari ci andiamo in due…”.