Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto dal web)

Massimo Giletti, in un siparietto televisivo con Enrico Mentana su ‘La 7’, ha attaccato duramente la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso

La nuova avventura televisiva di Barbara D’Urso, in onda in prime time durante la settimana su Canale 5 con il programma ‘Non è la D’Urso’, sta ricevendo consensi ma anche diverse critiche. Critiche che arrivano anche dai colleghi nel mondo del piccolo schermo.

Ieri sera, sul finire del tg di La 7, l’anchorman Enrico Mentana si è intrattenuto in una breve conversazione in studio con Massimo Giletti, conduttore di ‘Non è l’Arena’ che sarebbe andata in onda poco dopo. Mentana ha stuzzicato simpaticamente Giletti sul suo possibile ritorno in Rai e ha detto: “Se ce lo dici facciamo una bella anteprima, non solo di quello che succederà durante la puntata di stasera ma anche di quello che accadrà l’anno prossimo. Non vorrei che tu facessi un ‘Non è Non è l’Arena’”. La risposta divertita di Giletti è stata: “No, quello lo ha già fatto Barbara D’Urso con Non è la D’Urso”. Semplice battuta o critica diretta verso il suo format televisivo?