Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Puntata di fuoco a Domenica In, l’intervista di Mara Venier a Ornella Vanoni finisce decisamente sopra le righe: ecco il motivo

La nuova puntata di Domenica In di ieri ha riservato, come sempre, momenti decisamente appassionanti per i telespettatori. Anche in maniera alquanto inaspettata. Tra gli ospiti di ieri, in trasmissione, c’era Ornella Vanoni, che, rimanendo fedele alla sua verve, ha dato luogo a un siparietto davvero infuocato con la conduttrice Mara Venier.

L’intervista è virata sulla parte sentimentale della vita di Ornella e Mara le ha chiesto insistentemente se avesse avuto o meno un flirt con Franco Califano, il celeberrimo ‘Califfo’. Secca la risposta di Ornella: “Non è successo, come ve lo devo dire? Se fosse stato così, l’avrei detto”. Di fronte al pressing incessante di Mara, corredato da sorrisi maliziosi, Ornella ha replicato in questo modo: “Mica dovevo darla a tutti. Tu gliel’avresti data? Sì, certo, perché sei una zoc…a!”. Risate incontenibili in studio, proseguite quando Mara ha ipotizzato la partecipazione di Ornella a ‘Ballando con le stelle’. “Se vengo, quanto mi danno?”, ha chiosato la Vanoni.