alessia marcuzzi
L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente per rinuncia (websource/archivio)

Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi spietata annuncia un’eliminazione di massa

L’Isola dei Famosi sta arrivando ufficialmente a capolinea. Si tirano le somme di questa edizione e nella prossima puntata è necessaria un’eliminazione di massa, dal momento in cui la settimana prossima ci sarà la finale. Stasera durante la semifinale quindi ci sarà più di un’eliminazione, e Alessia, spietata, l’annuncerà ai suoi naufraghi. Dei nove concorrenti in gara almeno quattro dovranno lasciare l’Isola.

I quattro eliminati della puntata, secondo quanto dichiarato dalla conduttrice, raggiungeranno i sospesi Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini dove si sfideranno al televoto. Chi perderà, ovviamente, non potrà arrivare alla fase finale del programma. Prima di annunciare i finalisti, la conduttrice chiarirà pure la spuntata tra Luca Vismara e Marina La Rosa. I sondaggi dicono che sarà Luca quello a lasciare il programma, e stasera scopriremo se i sondaggi ci avranno visto giusto.

Durante la puntata ci saranno dei dibattiti che riguarderanno Soleil che ancora una volta ha usato toni molto duri, e ci sarà anche da chiarire la situazione sentimentale tra lei e Jeramias, dopo che l’ex naufraga Ariadgna ha confermato che loro due hanno consumato nel reality.