Fuga d’amore per Loredana Lecciso e Al Bano? Il video che conferma

0
1171
al bano lecciso bido
Bido con Al Bano e la Lecciso, la foto piace a tutti

Loredana Lecciso e Al Bano, fuga d’amore in auto? Lei pubblica un video che fa il giro del web: è tornata la passione tra i due ex?

Loredana Lecciso e Al Bano sono tornati insieme? Un video pubblicato su Instagram dalla salentina scatena i rumors sul presunto ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e l’ex compagna. Tra i due, dunque, è tornata la passione?

Loredana Lecciso e Al Bano: il video che scatena i rumors sul ritorno di fiamma

Dopo aver partecipato insieme alla prima puntata di Live, Non è la D’Urso, la trasmissione serale di Barbara D’Urso, Loredana Lecciso e Al Bano sono tornati a mostrarsi insieme anche sui social. La Lecciso, infatti, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video in cui si mostra serena e sorridente insieme ad Al Bano e al figlio Albano Junior, detto Bido. Il video è stato girato domenica ed è accompagnato da acuni hashtag che testimoniano la serenità ritrovata tra i due come “#sunday #relax #holiday #kiss #sun #family #love #feelgood #relax #car #puglia#boomerang 💗💗💗”, si legge nella didascalia sotto il post.

Proprio nella trasmissione di Barbara D’Urso sembrava che tra i due non ci fosse più nulla. I fans, infatti, avevano notata una freddezza tra i due ex che, a quanto pare, è stata superata. I due, però, hanno ribadito di non stare più insieme, ma di avere ancora un rapporto sereno basato sul reciproco affetto e rispetto con il quale riescono a donare la giusta serenità ai figli nonostante la separazione. Dopo il ritrovato rapporto con Romina Power con la quale è anche tornato a lavorare e con cui condividerà presto l’esperienza di diventare nonni per la seconda volta, dunque, Al Bano è riuscito a fare lo stesso con la ecciso creando così una splendida famiglia allargata.