(websource)

La nuova Ford Ranger sta godendo di un ottimo inizio di vendite negli Stati Uniti e sta espandendo ulteriormente il suo portafoglio con l’aggiunta di un nuovo pacchetto, il Black Appearance. Fondamentalmente, offre un aggiornamento visivo per un look più sportivo e aggressivo.

Il pacchetto è disponibile con qualsiasi colore di fabbrica per il Ranger e aggiunge diversi dettagli esterni neri, tra cui la griglia nera del radiatore, ruote in alluminio da 18 pollici con tappi centrali neri, pedane nere, bordi neri per lo sfiato del parafango, tappi neri degli specchietti laterali e mantovana inferiore nero. Ford spiega l’aspetto del kit dovrebbe “aiutare a distinguersi sulla spiaggia o nella campagna“.

Come il resto della loro attrezzatura, i clienti Ranger stanno scegliendo l’opzione che meglio si adatta alle loro avventure”, commenta Todd Eckert, responsabile marketing del gruppo di truck Ford. “Avere l’attrezzatura giusta è importante e così anche l’aspetto giusto. Il pacchetto Black Appearance Package aggiunge uno stile aggressivo alle avventure che i nostri clienti intraprendono”.

Il nuovo pacchetto è già disponibile su ordinazione come opzione per il Ranger al prezzo di $1.995 (tasse escluse) con consegne previste per l’inizio dell’estate. La casa automobilistica dice che più di due terzi di tutti gli acquirenti Ranger stanno optando per il pacchetto Sport Appearance Package o il pacchetto Chrome Appearance, quindi le probabilità sono elevate il nuovo pacchetto aspetto troverà un sacco di fan.