Diletta Leotta, scatto in accappatoio: “Io sono pronta, e voi?” – FOTO

0
512
Diletta Leotta accappatoio
Foto in accappatoio per Diletta Leotta, Instagram va ko

Lo scatto di Diletta Leotta in accappatoio pubblicato su Instagram manda i followers della bella telegiornalista in delirio.

Su Instagram Diletta Leotta ha pubblicato l’ennesima immagine nella quale appare in tutta la sua bellezza. Lo scatto ci mostra la presentatrice dei programmi sportivi di DAZN con indosso solamente un accappatoio. La 27enne originaria di Catania sorride mentre informa i suoi tantissimi followers che sarà ospite di ‘Che Tempo che fa’. La foto è stata scattata nella giornata di ieri, e poi la siciliana è difatti apparsa nella trasmissione condotta da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, su Rai 1. Complice la settimana di sosta del campionato per via degli impegni delle nazionali, Diletta Leotta ha potuto concedersi questo piccola extra. Tra l’altro già a settembre ed a novembre dello scorso anno la siciliana era stata nel salotto di Fabio Fazio. La sua foto in accappatoio è stata capace di totalizzare oltre 218mila ‘mi piace’ ed oltre 1550 commenti da parte di ammiratori ammaliati dalla sua bellezza.

LEGGI ANCHE –> La Leotta in versione calciatrice: “Che gambe magnifiche” – FOTO

Diletta Leotta in accappatoio, i followers apprezzano

Ma di recente la Leotta è stata colpita da una critica da parte della collega Paola Ferrari. La telegiornalista di Rai Sport l’ha accusata di essersi pesantemente rifatta allo scopo di poter diventare famosa quanto prima. “Ed in tutta onestà non la indicherei a mia figlia come un esempio positivo da seguire”. Diletta ha replicato a sua volta a ‘Striscia la Notizia’ mentre l’inviato Valerio Staffelli le consegnava il celebre Tapiro d’Oro. “Rifatta io? No, non è vero. Non seguo la signora Ferrari ma mi fa piacere che invece lei si interessi molto a me”.

LEGGI ANCHE –> Spice Girls, Mel B svela: “Sono stata a letto con Geri Halliwell” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inizio il restauro 😂👸🏼💅🏻👄👠ci vediamo stasera a #chetempochefa

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: