Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez, possibile presenza a Sanremo

Chiara Ferragni e Fedez nella bufera per il regalo fatto al figlio Leone: i fans si scatenano e attaccano l’influencer e il rapper.

Chiara Ferragni e Fedez finiscono nel mirino degli haters. L’influencer più famosa al mondo e il rapper, lo scorso 19 marzo, hanno festeggiato il primo compleanno del figlio Leone condividendo sui social le dediche, le foto e i video dei festeggiamenti e i regali ricevuti da Leo. Nel mirino dei fans, però, è finita soprattutto una foto, quella in cui Leone è a bordo di una piccola auto giocattolo. Nulla di strano, a detta di qualche fans, se non fosse per il modello che la Ferragni e Fedez hanno deciso di regalare al loro bambino.

Chiara Ferragni e Fedez: la Lamborghini del figlio Leone scatena le polemiche

Pochi giorni fa, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui si mostra insieme al marito Fedez e al figlio Leone. Nello scatto in questione, tutti e tre sono a bordo di tre auto giocattolo. A scatenare i commenti degli utenti, però, è l’auto del piccolo Leone. Il motivo? Il bambino è a bordo di una Lamborghini. Puntuali, così, sono arrivate tantissime critiche per la scelta della coppia.

“Siete morigerati”, scrive qualcuno. E ancora: “Avrà ricevuto anche una scatola di Lego?” E poi: “Leone ha una macchina più costosa della mia”. E ancora: “Almeno potevate regalare una mini-Panda. Non avete nessuna umiltà”, “io lo vizierei un po’ di più… Viene su un bambino che non darà più valore a niente avendo già tutto a 3 anni”, “Bravi, avanti così, sempre di più…..vedrete tra un po’, l’ego del piccolo Leo cosa non diventerà”, “L’abbiamo capito che voi siete ricchi e noi siamo poveri”. Tante le critiche che si possono leggere sotto il post in questione a cui la Ferragni ha deciso di non rispondere per non alimentare ulteriori polemiche.