anna tatangelo gigi d'alessio
A ‘Domenica In’ Anna Tatangelo è protagonista di un doppio segreto svelato. Uno riguarda Gigi D’Alessio

Ospite a ‘Domenica In’, Anna Tatangelo ha svelato un retroscena su Gigi D’Alessio. Ed anche Mara Venier ha svelato un altro episodio sulla cantante.

La presenza di Anna Tatangelo a ‘Domenica In’ nella puntata di ieri è stato uno dei principali motivi di interesse. Ospite del salotto di Mara Venier, la compagna di Gigi D’Alessio ha parlato di tante cose inerenti la sua carriera ma anche quella che è la vita privata. In questo senso si è verificato un toccante episodio, con la 32enne cantante originaria di Sora che è scoppiata in lacrime in diretta quando ha dovuto rispondere ad una domanda sulla mamma. La donna dal 2017 sta lottando contro una brutta malattia, come la stessa Anna ha rivelato. Ma si è parlato anche di altro. Ad esempio di un particolare episodio del passato che la riguarda e del quale parla Mara Venier in persona, quando Anna era giovanissima e non aveva che 17 anni. Anche allora si ritrovò ad andare come ospite a ‘Domenica In’, in una delle consuete puntate speciali che si svolgono all’indomani della finale del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, scatto senza trucco: “Sei irriconoscibile” – FOTO

Anna Tatangelo, il retroscena su ‘Domenica In’ in passato e su Gigi D’Alessio

La Tatangelo era minorenne e la produzione lo venne a sapere appena qualche minuto prima di andare in onda. Quindi la Rai non disponeva dell’autorizzazione per potere andare in diretta con lei. Mara Venier, che anche allora era alla conduzione del popolarissimo programma della domenica di Rai 1, ammette: “Dovetti firmare io e prendermi la responsabilità per qualunque inconveniente. Dopo tanti anni vi svelo questo segreto”. La Tatangelo rivela di essersi sentita brutta da giovanissima. La Venier la sgrida: “Ma che dici, eri bellissima. E con Gigi D’Alessio pensavi che tra voi sarebbe potuto nascere qualcosa?”. Anna sorprende tutti: “In verità mi stava antipatico, poi quando dissi a mamma della nostra relazione lei mi chiese se fossi sicura. E con mio papà volle parlare a Gigi. Concedendomi la loro fiducia alla fine. Mi dissero ‘La cosa che conta è che tu sia felice’. Non mi hanno mai fatto pesare niente, sarò per sempre grata ai miei genitori”.