Anna Tatangelo, curve da capogiro in tuta aderentissima – FOTO

anna tatangelo
Che curve in palestra per Anna Tatangelo

Followers senza respiro dopo aver visto Anna Tatangelo: la cantante ciociara mostra una foto che fa perdere la testa a tutti.

Bella come non mai, Anna Tatangelo ama mostrarsi ai suoi tantissimi ammiratori su Instagram con scatti che lei stessa pubblica a cadenza quasi quotidiana. La 32enne cantante di Sora, nelle immagini più recenti postate sul suo profilo ufficiale – dove vanta un seguito di 1,3 milioni di followers – mostra il fisico perfetto di cui è dotata. La splendida compagna di Gigi D’Alessio si fa vedere durante una esercitazione in palestra, con tanto di tuta attillata e pesi in mano. Serve lavorare duro per preservare quelle forme magnifiche, che a volte abbiamo anche potuto vedere un pò più nello specifico e senza indumenti. Per Anna Tatangelo serve essere in forma adesso più che mai, visto che il prossimo 2 aprile prenderà il via da Roma il suo tour. È lei stessa a scrivere: “Keep Fit. -10 all’inizio del tour”. E le reazioni dei suoi tanti ammiratori sono entusiastiche. “Sempre al top”, “Bellissima oltre che bravissima”, “che fisico”…sono solo alcune delle reazioni degli innumerevoli fans della Tatangelo. La quale ieri ha preso parte in qualità di ospite a ‘Domenica In’.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, scatto in accappatoio: “Io sono pronta, e voi?” – FOTO

Anna Tatangelo, curve super provocanti in tuta aderente

La ciociara è stata l’assoluta protagonista prima con un grande episodio di umanità che l’ha coinvolta e poi con qualche rivelazione sul suo conto, di quando era giovanissima. Nel primo caso le lacrime sono scese senza che lei riuscisse a tenere a bada il suo pianto irrefrenabile. C’entra la mamma, che da due anni deve combattere contro una brutta malattia. “Ma lei è un carrarmato, le sono grata, così come a mio papà”. La Venier poi ha svelato che, in occasione della sua partecipazione a ‘Domenica In’ quando aveva ancora 17 anni, dovette prendersi lei la responsabilità per qualsiasi imprevisto. “Il bello è che scoprimmo che Anna era minorenne soltanto qualche minuto prima di andare in onda. A distanza di tanto tempo ora possiamo svelarlo”. E su Gigi D’Alessio l’artista ha ammesso: “All’inizio mi stava antipatico…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Keep Fit 🏋‍♂ -10 all’inizio del tour 💪🏃‍♀🤪 #LaFortunaSiaConMeTour

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: