maria de filippi amici gaffe
Grande imbarazzo per Maria de Filippi ad ‘Amici’: colpa della gaffe di Veronica Peparini

Una frase esclamata senza sapere che il microfono fosse ancora acceso ha scaldato ‘Amici’ ieri. Maria De Filippi chiede spiegazioni in diretta

Ad ‘Amici‘ di Maria De Filippi, Veronica Peparini ha commesso una gaffe che non è sfuggita alla conduttrice e nemmeno al suo pubblico. Ma che alla fine ha fatto sorridere in tanti, Alessandra Celentano compresa. C’entra il suo omonimo Giuliano Peparini. Il noto coreografo classe 1973 è tornato ad assumere la direzione artistica dell’ormai ultradecennale programma della De Filippi. Quel che è successo ha riguardato una frase esclamata da Veronica Peparini, ma a microfoni ancora accesi, e senza quindi che quest’ultima se ne rendesse conto. Mentre Maria De Filippi stava presentando Vittorio Grigolo, uno dei coach del programma (l’altro è nientemeno che Ricky Martin), è stato possibile carpire il pensiero di Veronica. Che è parso in verità più uno sfogo. La De Filippi quindi le ha chiesto spiegazioni. La coreografa ha spiegato con imbarazzo che per una volta è stata riconosciuta prima lei di Giuliano.

Amici, che bomba: ci saranno Pio e Amedeo ogni settimana

Tra le novità di quest’anno spicca la presenza fissa di Pio e Amedeo come ospiti di tutte le puntate del serale di ‘Amici’. Si parte con la prima, fissata a sabato 30 marzo su Canale 5. Questi i nomi di tutti i partecipanti. Rafael (ballerino), Tish (cantante), Vincenzo (ballerino), Giordana (cantante), Umberto (ballerino), Alberto (cantante), Valentina (ballerina), Mowgly (ballerino), Ludovica (cantante), Jefeo (cantante), Alvis (cantante). Le squadre saranno due, come da tradizione, e suddivise nei soliti colori blu e bianco. Queste le due formazioni annunciate. Squadra Blu: Jefeo, Valentina, Mowgly, Tish, Alberto, Vincenzo. Squadra bianca: Giordana, Alvise, Umberto, Ludovica, Mameli, Rafael.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Squadra Bianca e Squadra Blu sono ufficialmente AL COMPLETO! Qual è la vostra preferita? ⚪🔵 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: