Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e Francesco Renga (foto dal web) 

Ambra Angiolini si è ormai rifatta una vita insieme a Massimiliano Allegri: ecco com’è andata con l’ex Francesco Renga

Fin dai tempi di ‘Non è la Rai’, quando bucò lo schermo degli italiani, giovanissima, Ambra Angiolini è stata uno dei personaggi principali del mondo dello spettacolo italiano. Il tutto si è amplificato quando ha sposato il cantante Francesco Renga, con il quale ha vissuto un amore molto coinvolgente eppure travagliato.

La storia tra i due è durata 11 anni, per poi interrompersi a causa delle incomprensioni e dei litigi frequenti, che rischiavano di fare del male ad entrambi. La separazione è avvenuta nel 2015, di recente la stessa Ambra, superato un primo periodo di difficoltà, ne ha parlato a cuore aperto in diverse interviste. Il rapporto è rimasto ottimo nonostante tutto, entrambi hanno deciso di appianare le divergenze. Il tutto per il bene dei figli – Jolanda di 15 anni e Leonardo di 13 – e per rispetto all’amore che c’è comunque stato e che non si cancella.

Oggi, Ambra è felice con Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus. Alle viste non sembrerebbe esserci il matrimonio, stando a quanto dichiarato dalla stessa attrice. Allo stesso modo, Francesco sta vivendo una relazione con la ristoratrice Diana Poloni.