Wanda Nara, la moglie di Icardi si spoglia in Argentina – FOTO

wanda nara
Scatti sensualissimi per Wanda Nara dalle spiagge dell’Argentina

In Argentina la bella Wanda Nara si mostra ancora una volta in degli scatti ammiccanti su Instagram, i suoi followers gradiscono eccome.

Negli ultimi tempi non si è fatto altro che parlare di Wanda Nara per la vicenda che riguarda Mauro Icardi e l’Inter. Suo marito e la società nerazzurra sono stati ai ferri corti per via del rinnovo del contratto. E lei, che oltre ad essere la compagna di vita dell’attaccante argentino ne cura anche gli interessi, essendo la sua procuratrice, aveva fatto scoppiare la ‘bomba’ sul volgere del 2018. In quella circostanza Wanda aveva apertamente criticato l’Inter, dicendo che proporre un prolungamento “alle stesse cifre del vecchio contratto non ha senso. Non ci sentiamo valorizzati e riteniamo di meritare di più”. Ne era seguita tutta una pletora di polemiche, che ha portato come risultato la destituzione di Icardi da capitano dell’Inter e la sua esclusione dalla rosa allenata da Luciano Spalletti. Soltanto negli ultimissimi giorni le cose sembrano essersi aggiustate, con il reintegro del 26enne sudamericano.

LEGGI ANCHE –> Wanda, botta e risposta su Twitter: “Non hai capito un c**** di quello che succederà”

Wanda Nara, le immagini ad altissimo contenuto di sensualità

Intanto ‘Wandita’ è volata in Argentina per il suo altro lavoro, quello di modella. La 32enne signora Icardi si è sottoposta ad uno shooting fotografico dalle spiagge della patria natale scattando alcune foto postate su Instagram, che ai suoi ammiratori sono piaciute molto. C’è in particolare una sua frase “Cuando calienta el sol” che la dice tutta.

LEGGI ANCHE –> Wanda, che lato B su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚪️🗯 WANDA

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuando calienta el sol ☀️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vamos a la playa 🏖

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: