fedez leone bagnetto
Per Fedez è il momento di fare il bagnetto a Leone. E nella vasca ci sono due cose che divertono i fans

Il bagnetto al piccolo Leone è per Fedez l’ennesima occasione di dare in pasto ai propri followers uno scatto su Instagram. Ma sorgono due aspetti.

Per l’ennesima volta un post di Fedez e di Chiara Ferragni scatena sentimenti contrastanti. Il rapper milanese si è mostrato nella vasca da bagno sorridente assieme al piccolo Leone. È arrivato il momento di fare il bagnetto al piccino, di appena un anno di età. Ma ad alcuni utenti sono balzati agli occhi due particolari. Tutto a causa proprio del bellissimo bimbo. In tanti fans hanno notato il suo ditino alzato, ed una follower ha commentato: “Ormai l’indice alzato per dire ‘unooo’ non glielo toglie più nessuno”. Una cosa che ha ottenuto la risposta divertita di Chiara Ferragni. La fashion blogger di Cremona ha replicato felice: “Perennemente in quella posizione”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, ansia per la sorella Valentina: “Ore ed ore in clinica”

Fedez e Leone, l’immagine nella vasca da bagno scatena gli ammiratori

Ed il riferimento è ad un precedente video nel quale Leone mostra l’indice alzato per dire quanti anni abbia. Poi c’è anche un altro episodio divertente. Come tutti i bambini della sua età, Leone si mostra alquanto ‘ciccino’. Ed una ammiratrice di Fedez e della Ferragni scrive: “Ha più tett*** di noi”. Un commento messo in risalto da altre fans con molta autoironia. Lo scatto, realizzato cinque giorni fa, ha totalizzato oltre mezzo milione di ‘mi piace’ e tantissime interazioni in quanto a commenti. Con anche la presenza di qualche solito, immancabile hater.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, massaggio a luci rosse in diretta su Instagram – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: