Andrea Iannone
Getty Images

Andrea Iannone scaricato da Audrey, ora ci prova con Diletta Leotta

Andrea Iannone si è messo alle spalle la love story con Belen Rodriguez e il biennio in Suzuki ed è pronto a ripartire verso nuovi orizzonti. L’esordio a Losail con la RS-GP è stato rovinato da un contatto alla prima curva con la Yamaha di Morbidelli, che lo ha costretto a gareggiare senza ali e quindi con una moto molto instabile. Ma è fiducioso di poter proseguire lo sviluppo della MotoGP gara dopo gara, forte di un gruppo compatto alle sue spalle.

Sul fronte sentimentale sembra già finita la nuova storia d’amore con la modella di origini francesi Audrey Bouetté. I due sono stati immortalati in Svizzera per un week-end romantico, ma al ritorno sembra già tutto finito. Sul profilo social dell’ex ombrellina è apparso un messaggio che mette subito le cose in chiaro dopo le tante voci dei giornali: “Andrea Iannone è un bravo ragazzo che, però, secondo me deve ritrovarsi”, ha scritto tra le Instagram Stories, per poi aggiungere: “Gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie”.

A quanto pare il pilota Aprilia ha la testa altrove, ma dove? Probabilmente preferisce restare single in questo periodo o puntare l’attenzione altrove. Infatti, durante un intervento radiofonico con Ringo su Virgin Radio, non esita a lanciare un messaggio alla celebre giornalista Diletta Leotta, sogno proibito di milioni di italiani. Quando DJ Ringo gli chiede consigli utili per essere veloce su uno scooter 50cc, Andrea Iannone risponde sorprendendo tutti: “Tu prima dovresti dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine. Poi io ti darò due dritte su come andare in moto e sportellare bene”. Cosa ne penserà la bella giornalista di DAZN e speaker di radio 105?