chiara ferragni sorella valentina
Preoccupazione per Chiara Ferragni e per sua sorella Valentina. Il cagnolino Paco ha passato ore in una clinica veterinaria

Per Chiara Ferragni e per la sorella Valentina sono state ore molto difficili le ultime: colpa di uno spiacevole episodio.

È stata grande la preoccupazione per Chiara Ferragni e famiglia. La colpa è da attribuire ad una emergenza medica che ha colpito Valentina, una delle due sorelle della moglie di Fedez. La ragazza, che ha intrapreso anch’ella la carriera di influencer al pari della più famosa Chiara, è stata coinvolta suo malgrado in una brutta esperienza che l’ha impegnata a livello emotivo. Il suo cagnolino di nome Pablo si è sentito male ed è stato necessario portarlo con urgenza in una clinica veterinaria. Qui il quattrozampe ha dovuto ricorrere alle cure primarie del personale medico veterinario, che ha provveduto subito a sottoporlo ad un intervento chirurgico.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla relazione con Stefano De Martino – VIDEO

Chiara Ferragni, la sorella Valentina in pena per il cagnolino Pablo

La sorella di Chiara Ferragni ha sofferto molto per il povero animaletto. Su Instagram ha informato i suoi tanti fans che comunque il peggio sembra essere passato. Pablo è stato operato, ci ha fatto preoccupare ma ora sta bene. È un guerriero, sta ricevendo le cure migliori e tra qualche giorno sarà a casa”. Valentina Ferragni può insomma tirare un sospiro di sollievo alla fine. Lei è la più giovane delle due sorelle della celeberrima influencer 31enne di Cremona. L’altra, quella ‘di mezzo’, si chiama Francesca ed è l’unica che vive e lavora nella città di origine.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, massaggio a luci rosse in diretta su Instagram – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Birthday boy ❤️ #Leoncino1

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data: