bianca guaccero sbotta su instagram

Bianca Guaccero sbotta su Instagram dopo la pubblicazione sugli attacchi di panico di cui ha sofferto: “prendere le parole e montarle a piacimento”.

Bianca Guaccero sbotta su Instagram dopo la pubblicazione di un articolo dal titolo “Bianca Guaccero e gi attacchi di panico: cominciati a 14 anni, ne sono uscita grazie a Nicola Ventola”. La conduttrice di Detto Fatto, di fronte a tali parole, si è lasciata ndare ad un duro sfogo su Instagram.

Bianca Guaccero sbotta su Instagram: “prendere le parole e montarle a piacimento per fare del gossip”

“Prendere le parole di un libro e montarle a piacimento per fare del gossip. Questo è l’esempio di come si possa veicolare messaggi completamente lontani, dal senso delle cose che sono state scritte. Non aggiungo altro. Chi ha letto, o chi leggerà, capirà quello che ho appena detto. Mi dispiace che una cosa così delicata, per me, venga utilizzata per altri scopi” – ha scritto su Instagram Bianca Guaccero che ha poi aggiunto – “Ma ringrazio invece tutti quelli che mi hanno scritto e che mi hanno commossa con i loro commenti. Sono onorata di ricevere la vostra benevolenza”. 

Tutto è nato dal libro scritto da Bianca Guaccero “Il tuo cuore è come il mare” di cui il settimanale Gente ha pubblicato alcune parti. “Ho iniziato ad avere attacchi di panico a 14 anni. Difficile da spiegare, è come avere una fortissima paura improvvisa ma non di qualcosa in particolare… un’azione semplice e normale come uscire di casa a un certo punto ha cominciato a diventare un problema… Mi rinchiudevo in camera mia credendo di essere pazza. Diversa. Sbagliata”, scrive la conduttrice e attrice che poi rivela come è riuscita a superare il problema – “Me ne sono innamorata talmente tanto che mi ha fatto passare gli attacchi di panico…”, spiega la pugliese, entrata totalmente nel cuore del pubblico di Detto Fatto.