Megan Gale oggi, ecco cosa fa l’ex testimonial Omnitel

0
1844
Megan Gale
Megan Gale (Getty Images) 

E’ stata una vera e propria celebrità a cavallo del 2000, tra pubblicità e film: ecco cosa fa oggi la modella australiana Megan Gale

Nel passaggio al terzo millennio, è stata una delle icone sexy più acclamate. La ricordiamo qui in Italia per averci stregato con il suo ruolo di testimonial Omnitel poi Vodafone per alcuni anni a partire dal 1999, celebrità improvvisa che le ha garantito ruoli in alcuni film come Vacanze di Natale 2000, fino alla conduzione di Sanremo 2001 insieme a Raffaella Carrà. Stiamo parlando, lo avrete capito, di Megan Gale, la modella australiana classe 1975.

Da un po’, alle nostre latitudini ha fatto perdere le sue tracce. Già da tempo ha lasciato l’Italia ed è tornata in Australia e si dedica prevalentemente alla sua famiglia. Dal suo compagno Shaun Hampson, giocatore di football australiano, ha avuto un figlio, River Alan Thomas. Non ha però totalmente abbandonato il mondo dello spettacolo. Dal 2011 è testimonial di L’Oreal e in Australia è ancora molto nota e apprezzata, partecipando ad eventi pubblici e alla televisione locale. Conduce infatti il programma ‘Project Runway Australia’.